Studiare all'estero
Stanza 2-28, secondo piano – Dipartimento di Economia, Management e Metodi quantitativi (DEMM)
Orario di ricevimento: lunedì 9-12 e 14-16; gli altri giorni su appuntamento, anche per ricevimento tramite MS Teams.
Tel. 02 503 21522
Email: mobility.demm@unimi.it
Nell'ambito del programma Erasmus sono attivi accordi di scambio con istituzioni accademiche presenti, tra gli altri Stati membri dell'Unione Europea: in Spagna (Università di Oviedo, Università di Salamanca, Università Jaume I de Castellón, Valencia, Università di La Coruña), Francia (Université Catholique, Lille), Portogallo (Università di Coimbra), Polonia (Università di Katowice, Università di Gdansk, Università di Lodz).
I corsi offerti dalle predette Università coprono tutti i temi e le discipline centrali del management e delle politiche delle Amministrazioni Pubbliche.
La scelta da parte dello studente degli esami da sostenere all'estero viene effettuata, prima della partenza, insieme con il docente coordinatore Erasmus+ del Corso di Laurea: i crediti formativi conseguiti all'estero sono riconosciuti formalmente, all'interno del "piano di studi", alla fine del periodo di soggiorno all'estero.
Erasmus+
Extra Erasmus/Extra-EU
Ufficio Mobilità Internazionale e per la Promozione Internazionale
Informazioni e appuntamenti:
Contact Center – InformaStudenti
Referenti, incontri informativi, colloqui di selezione, graduatorie per gli studenti di SPES che vogliono partire per Erasmus+.
Consulta il bando, le scadenze e tutte le informazioni su come partecipare ad un Erasmus+ sul portale di Ateneo: come partecipare, il contributo Erasmus, cosa fare prima della partenza, durante il soggiorno e al rientro.
Sul portale di Ateneo tutte le opportunità per andare all'estero in mobilità.